AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5110754

Appartamento All'asta In Piazza Mazzini, 20 - 63811 Sant'elpidio A Mare (FM) - LOTTO UNICO

Piazza Mazzini, 20 - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - Sant'Elpidio A Mare

mq

34.838

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una rinomata piazza di Sant'Elpidio a Mare. Il prezzo di partenza è di soli 34837.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Fermo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giulio Eusebi, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Dispone di sei vani, ma non sono specificati quali siano. Inoltre, l'appartamento ha due balconi, che potrebbero essere situati in una o più stanze

Sant'Elpidio a Mare è una città situata su una dorsale del subappennino marchigiano, a 9 chilometri dal mare Adriatico, tra le basse valli del fiume Tenna e del torrente Ete Morto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.95 km), poste (2.22 km), scuola (2.72 km), banca (4.96 km), bancomat (4.96 km), bar (2.08 km), fermata autobus (4.29 km), siti storici (4.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?