Riferimento EX1378804
Appartamento All'asta In Località Consandolo, Via Nazionele Nord - 44010 Argenta (FE) - LOTTO 1
– mq
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Gian Luca Soffritti, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è costituito da un appartamento, un' autorimessa, un laboratorio artigianale e un'area cortiliva esclusiva. Inoltre, è di piena proprietà. In alternativa, c'è un'altra opzione che prevede la piena proprietà solo del laboratorio artigianale e dell'area cortiliva esclusiva. Non ci sono altre informazioni disponibili sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche dell'immobile.
Argenta è una città situata sulla sponda sinistra del fiume Reno, a sud-est di Ferrara. La sua classificazione climatica è zona E, con un valore di 2414 GR/G. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.34 km), poste (5.48 km), scuola (0.94 km), bancomat (5.58 km), bar (5.14 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.