Riferimento EX2268265
Appartamento All'asta In Traghetto, Strada Valletta Argenta (FE) - LOTTO UNICO
89 mq
3 locali
€ 17.625
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 17625.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Massimo Cis, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà di 89 metri quadrati, distribuito su due piani. Dispone di una corte esclusiva retrostante, tuttavia non è accessibile con automezzi. Al momento, l'appartamento è in corso di liberazione.
Argenta è una città situata sulla sponda sinistra del fiume Reno, a sud-est di Ferrara. La sua classificazione climatica è zona E, con un valore di 2414 GR/G.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.