Riferimento EX2936165
Appartamento All'asta In Consandolo, Via Nazionale Nord Argenta (FE) - LOTTO UNICO
140 mq
1 locale
€ 16.050
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara con un'offerta minima di soli 16050.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Iolanda Carnevale, ti guiderà attraverso il processo di acquisto. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una casa di proprietà di 140 metri quadrati situata al primo piano. La casa è composta da un ingresso, una cucina, un disimpegno, un soggiorno, due camere da letto matrimoniali, un bagno e un balcone. Inoltre, c'è un ripostiglio e un garage al piano terra. L'immobile è attualmente libero.
Argenta è una città situata sulla sponda sinistra del fiume Reno, a sud-est di Ferrara. La sua classificazione climatica è zona E, con un valore di 2414 GR/G. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.34 km), poste (5.48 km), scuola (0.94 km), bancomat (5.58 km), bar (5.14 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.