Riferimento EX851625
Ufficio All'asta In Via Matteotti, - 44010 Argenta (FE) - LOTTO 1
– mq
€ 156.188
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Ferrara. Si tratta di un immobile posto all'asta con un'offerta minima di 156187.50 €. La posizione dell'immobile è strategica e ben collegata con i principali servizi della zona. Il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode Gian Luca Soffritti è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui si parla è un appartamento e un ufficio che sono di proprietà esclusiva. Inoltre, l'immobile dispone di un'area cortiliva retrostante che può essere utilizzata per la costruzione di ulteriori edifici.
Argenta è una città situata sulla sponda sinistra del fiume Reno, a sud-est di Ferrara. La sua classificazione climatica è zona E, con un valore di 2414 GR/G. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.98 km), scuola (7.78 km), banca (10.49 km), bancomat (10.6 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (7.49 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.