Riferimento EX1300173
Terreno All'asta In Località Salvatonica, Via Provinciale - 44012 Bondeno (FE) - LOTTO UNICO
95811 mq
€ 184.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ferrara e il prezzo di partenza è di soli 184500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvia Gianferrara, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fondo rustico di 95.811,15 mq con fabbricati sovrastanti ad uso abitativo ed agricolo. Attualmente l'immobile è locato. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato e le operazioni di vendita si svolgeranno esclusivamente con modalità "analogica".
Il territorio di Bondeno si trova nella pianura padana, al confine con le province di Mantova, Modena e Rovigo. La rete idrica è fitta e comprende la foce del fiume Panaro che sfocia nel Po, che delimita il confine settentrionale del territorio bondenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (2.97 km), scuola (2.9 km), banca (5.33 km), bar (4.18 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.