Riferimento EX1595953
Villa All'asta In Frazione Casumaro, Via Suore - 44012 Bondeno (FE) - LOTTO UNICO
224 mq
1 locale
€ 42.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Bondeno, provincia di Ferrara. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Ferrara con un'offerta minima di 42000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federica Carpanelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra e primo, di proprietà esclusiva, con una superficie di 224 metri quadrati. L'appartamento è composto da 6 vani oltre agli accessori e dispone di un garage. L'immobile è attualmente libero e disponibile per la vendita. Si precisa che le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, in modalità "analogica".
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (1.63 km), scuola (1.34 km), banca (6.24 km), bar (6.3 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.