Riferimento EX2275156
Appartamento All'asta In Zerbinate, Via Consorziale - 44012 Bondeno (FE) - LOTTO 1
639 mq
5+ locali
€ 30.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Ferrara sta per celebrare un'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Loredana Cintio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una piena proprietà di abitazione situata al piano terra e primo, con una superficie di 639 mq. L'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, uno studio, un locale ad uso lavanderia, due bagni e sei camere da letto. Inoltre, c'è un magazzino al piano terra e un ulteriore fabbricato adibito a magazzino. Si precisa che la vendita dell'immobile avverrà solo tramite modalità analogica.
Il territorio di Bondeno è situato nella pianura padana, all'estremità occidentale della provincia di Ferrara, in confine con le province di Mantova, Modena e Rovigo. La rete idrica è fitta e comprende la foce del fiume Panaro che sfocia nel Po, che delimita il confine settentrionale del territorio bondenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.62 km), poste (3.74 km), scuola (3.71 km), banca (4.27 km), bar (3.81 km), fermata autobus (1.79 km), siti storici (3.71 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.