Riferimento EX2309990
Capannone All'asta In Via Per Zerbinate Bondeno (FE) - LOTTO 6
– mq
€ 250.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Brescia, dove potrai aggiudicarti un immobile industriale di grande valore a partire da soli 250000.00 €. Il custode Giovanna Lombardi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarla facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da cinque capannoni artigianali situati nella lottizzazione Riminalda, nel comune di Bondeno (Fe). La lottizzazione è di iniziativa pubblica e le opere di urbanizzazione esterne ai lotti sono state completamente realizzate. L'accesso all'immobile avviene tramite via per Zerbinate.
Il territorio di Bondeno è situato nella pianura padana, all'estremità occidentale della provincia di Ferrara, in confine con le province di Mantova, Modena e Rovigo. La rete idrica è fitta e comprende la foce del fiume Panaro che sfocia nel Po, che delimita il confine settentrionale del territorio bondenese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (2.01 km), scuola (1.66 km), banca (2.0 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (6.11 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.