Riferimento EX719497
Appartamento All'asta In Via Carlo Ragazzi, - 44012 Bondeno (FE) - LOTTO 1
612 mq
1 locale
€ 74.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bondeno (FE), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Ferrara con un'offerta minima di 74250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gian Luca Soffritti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due corpi: il corpo A e il corpo B. Il corpo A è un capannone diviso in tre campate. La prima campata ha una superficie di 472 metri quadrati. La seconda campata è composta da un ufficio, due bagni con antibagno, un soppalco di 18 metri quadrati e vani destinati a laboratorio e deposito per una superficie totale di 392 metri quadrati. La terza campata è un laboratorio con una superficie di 612,56 metri quadrati. Il corpo B è un fabbricato di 508 metri quadrati diviso in due unità immobiliari. Al piano terra ci sono una sala mostra e dei magazzini. Al primo piano e nel sottotetto c'è un ampio appartamento che attualmente è occupato. Si precisa che le operazioni di vendita si svolgeranno esclusivamente con modalità "analogica".
Il territorio di Bondeno si trova nella pianura padana, al confine con le province di Mantova, Modena e Rovigo. La rete idrica è fitta e comprende la foce del fiume Panaro che sfocia nel Po, che delimita il confine settentrionale del territorio bondenese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (1.91 km), scuola (1.55 km), banca (1.89 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (6.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.