Riferimento EX8115178
Villa All'asta In Via V Alfieri - 44012 Bondeno (FE) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 23.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 23250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Francesco Ballardini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una particella di fabbricato non abitabile, situata all'interno di un edificio residenziale a due piani fuori terra. L'unità immobiliare è stata erroneamente classificata come A/7 (abitazione in villini) e ha una superficie di circa 90 mq al piano terra, con una corte esclusiva distaccata. L'unità è composta da un porticato esterno, una cantina, un disimpegno e un vano scale di comunicazione con il piano primo, un servizio, una centrale termica, un lavatoio, un locale sgombero e un'autorimessa (C/6 di circa 12 mq). L'immobile è attualmente libero.
Il territorio di Bondeno è situato nella pianura padana, all'estremità occidentale della provincia di Ferrara, in confine con le province di Mantova, Modena e Rovigo. La rete idrica è fitta e comprende la foce del fiume Panaro che sfocia nel Po, che delimita il confine settentrionale del territorio bondenese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.35 km), scuola (0.51 km), banca (0.44 km), bar (1.59 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (6.67 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.