Riferimento EX04339035
Attivita Commerciale All'asta In Via Della Canapa - 44042 Cento (FE) - LOTTO UNICO
118 mq
4 locali
€ 415.000
Descrizione
🏡 capannone artigianale con terreno all'asta a cento
Questa occasione d'acquisto all'asta propone un immobile produttivo ideale per attivitĂ artigianali o come investimento strategico. Situato a Cento, l'immobile si presenta con un'ampia area esterna che ne moltiplica le potenzialitĂ funzionali e logistiche.
Si tratta di un fabbricato ad uso laboratorio artigianale produttivo con pertinenziale terreno urbano di 2.155 mq; è presente inoltre un'unità accessoria catastata (sub. 4) di 118 mq. L'immobile è al piano terra e si presta facilmente a spazi produttivi, deposito o rimessa, con accessi comodi per carico/scarico e organizzazione dell'area esterna.
Lo stato di fatto è occupato dall'esecutato: questo implica la necessità di valutare tempi e modalità di rilascio, ma rappresenta anche un'opportunità per chi cerca un investimento all'asta con ampio lotto di terreno annesso. La perizia è firmata dal geom. Roberta Merli; la categoria catastale dell'unità principale è D/8 (uso produttivo/artigianale).
Posizione comoda a Cento, in via della Canapa, con collegamenti locali e servizi cittadini a breve distanza: ideale per attivitĂ che necessitano di visibilitĂ e facilitĂ di accesso. La grande area esterna offre spazio per parcheggi, manovra mezzi o eventuali ampliamenti compatibili con la destinazione d'uso.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato ad uso laboratorio artigianale produttivo (vendita senza incanto)
• Superficie: terreno pertinenziale mq 2.155; unità accessoria (sub.4) mq 118 (consistenza catastale)
• Piano: piano terra
• Località : Cento (FE), Via della Canapa
• Stato: occupato dal debitore (verificare tempistiche rilascio)
• Pertinenze: terreno circostante pertinenziale, unità accessoria catastata
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere maggiori dettagli pratici per partecipare? Contattaci e ti accompagniamo passo passo nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.