




Riferimento EX04419353
Appartamento All'asta In Via Dei Tigli - Cento (FE) - LOTTO 4
125 mq
4 locali
€ 193.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Cento (FE). L'asta si terrà presso il tribunale di Ferrara e l'offerta minima richiesta è di 193.000 €.
L'appartamento è una piena proprietà di una villetta bifamiliare disposta su due piani. Al piano terra, è presente una tavernetta, una cantina e un bagno/centrale termica. Al primo piano, si trova la cucina, il pranzo-soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e un balcone su due lati. Inoltre, ci sono due garage: uno è un vano rettangolare e l'altro è composto da un locale autorimessa e da un vano cantina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (0.5 km), scuola (1.71 km), bancomat (0.5 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.