AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04440499

Appartamento All'asta In Renazzo, Via Cesare Diana - Cento (FE) - LOTTO UNICO

Renazzo, Via Cesare Diana - Cento (FE) - Cento - Renazzo

108 mq

3 locali

61.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Renazzo, Via Cesare Diana - Cento (FE), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Ferrara. L'offerta minima per questo immobile è di 61000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Ferrara.

L'appartamento è di piena proprietà e si trova al piano terra, con un ingresso indipendente. È dotato di cantina e garage, entrambi situati al piano terra. Inoltre, c'è un locale sottotetto con ingresso da un vano scala comune. L'intero immobile fa parte di un fabbricato condominiale e al momento sono in corso operazioni per la liberazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (4.13 km), scuola (0.28 km), banca (0.49 km), bancomat (0.5 km), bar (2.12 km), fermata autobus (4.13 km), siti storici (2.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?