Riferimento EX6180514
Appartamento All'asta In Via Scarlatti, N 12 - 44042 Cento (FE) - LOTTO 9203
– mq
€ 109.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ferrara, con un'offerta minima di soli 109800.00 €. Il bene in questione è situato in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per chi cerca la pace e la tranquillità. Il custode del bene è Neprix Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio sito in Cento (FE), precisamente in via A. Scarlatti 12. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 81 mq. L'immobile viene venduto con un'autorimessa di 14,70 mq situata al piano terra dell'edificio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (2.87 km), scuola (0.12 km), banca (0.74 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.