Riferimento EX6180593
Appartamento All'asta In Via Scarlatti, N 12 - 44042 Cento (FE) - LOTTO 9204
– mq
€ 109.350
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Ferrara per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 109350.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Cento (FE), precisamente in via A.Scarlatti 12. Si trova al terzo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e due balconi. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 81 mq. Inoltre, è presente un'autorimessa di 14,50 mq al piano terra. L'appartamento è in vendita tramite asta e il codice di riferimento è 9204.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (2.87 km), scuola (0.12 km), banca (0.74 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.