Riferimento EX6629685
Appartamento All'asta In Via Francesco Borgatti - 44042 Cento (FE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 28.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cento (FE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 28500.00 €. Il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Davide Rinaldi, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al primo piano di un condominio di cui il proprietario ne ha la piena proprietà. Dispone di un ripostiglio o sgombero al piano terra. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo e un piccolo cucinotto, entrambi con accesso al balcone. Inoltre, ci sono due camere da letto e un bagno finestrato. L'immobile risulta attualmente occupato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (2.33 km), scuola (0.34 km), banca (0.4 km), bar (1.58 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.