Riferimento EX7867353
Magazzino All'asta In Vicolo Sant'agostino, N Snc - 44042 Cento (FE) - LOTTO 9256
– mq
€ 1.837
Descrizione
In vendita a Cento (FE), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, il cui tribunale competente è quello di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 1837.00 €.
L'immobile in questione è una cantina situata al piano interrato, con il sottotetto identificato come sub.104. Si trova a Cento, in provincia di Ferrara, precisamente in vicolo SantAgostino. La cantina è composta da un unico vano, con pareti e soffitti in parte tinteggiati, pavimento in cemento lisciato e porta in lamiera. È libera e la sua superficie lorda è di 3,10 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (2.39 km), scuola (0.1 km), banca (0.24 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.18 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.