AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX788861

Villa All'asta In Via Bondenese , - 44041 Cento (FE) - LOTTO 1

Via Bondenese , - 44041 Cento (FE) - Cento

305 mq

5+ locali

105.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cento (FE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 105750.00 €. Il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Aristide Pincelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una casa a piena proprietà situata al piano terra meno uno. Dispone di una corte pertinenziale e comprende un ampio ingresso, una zona pranzo/soggiorno, una cucina, un bagno con ripostiglio, quattro camere da letto, un ulteriore bagno e un piano sottotetto. La superficie complessiva dell'immobile è di 305,93 mq ed è attualmente libero.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.76 km), scuola (1.31 km), banca (6.26 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?