AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8653593

Appartamento All'asta In Vicolo Sant'agostino, N Snc - 44042 Cento (FE) - LOTTO 21310

vicolo sant'agostino, n snc - 44042 Cento (FE) - Cento

mq

63.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara, con un'offerta minima di soli 63000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo appartamento, situato in una zona tranquilla e comoda. Il custode Abilio Spa sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in vendita è un bilocale con autorimessa, situato a Cento (FE) nel vicolo SantAgostino. Si trova al terzo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un terrazzo. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 64 mq. Inoltre, è presente un'autorimessa di 13,90 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.24 km), scuola (2.39 km), banca (0.29 km), bancomat (0.24 km), bar (2.39 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.24 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Mappa
vicolo sant'agostino, n snc - 44042 Cento (FE) - Cento

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?