




Riferimento EX8655440
Appartamento All'asta In Vicolo Sant'agostino, N Snc - 44042 Cento (FE) - LOTTO 21318
– mq
€ 73.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 73500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'immobile in vendita è un trilocale situato a Cento (FE), in vicolo SantAgostino. Si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e due poggioli, un disimpegno, due bagni e due camere da letto. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di circa 76 mq. Inoltre, è presente un'autorimessa di 13,30 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.55 km), poste (4.55 km), scuola (4.55 km), banca (0.24 km), bancomat (2.39 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (4.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.