Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6955

Trilocale Con Accessori All'asta In Via Lamborghini, Cento (FE)

Via Lamborghini - Cento - Renazzo

72 mq

3 locali

59.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 72 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA LAMBORGHINI, CENTO (FE)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in località Renazzo, Via Lamborghini, Comune di Cento (FE).

Si tratta di appartamento ubicato al primo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e ampio terrazzo. L'appartamento è dotato di box auto esclusivo. L'appartamento risulta attualmente libero.

L'appartamento presenta pavimenti in gres ceramicato sull’intera superficie, di buona qualità, le pareti interne sono intonacate al civile e tinteggiate, in buono stato di manutenzione. I serramenti esterni sono in legno e vetro-camera, dotati di scuri in legno e zanzariere; le porte interne sono in legno tamburato. Il portoncino di accesso è blindato. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, con caldaia a gas metano di tipo murale, e da termosifoni in alluminio. L'impianto elettrico è composto da punti luce e punti presa, quadro elettrico con interruttore magnetotermico.

Il garage posto al piano terra, accessibile dall’area cortiliva comune, dotata di cancello carrabile, presenta una superficie interna di mq.13,80, con pavimenti in gres e pareti tinteggiate. Il presente garage è dotato di portoncino di tipo basculante in lamierino di acciaio.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale
- Foglio 33, mappale 898, subalterno 15, categoria A/2, classe 1, consistenza 4 vani, superficie catastale 67 mq., rendita catastale €599,30;
- Foglio 33, mappale 898, subalterno 12, categoria C/6, classe 2, consistenza 14 mq., rendita catastale €62,18.

Planimetria
72 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Lamborghini - Cento

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?