AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04282367

Appartamento All'asta In Strada Zarabotta - 44021 Codigoro (FE) - LOTTO UNICO

Strada Zarabotta - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro

16490 mq

5+ locali

130.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona ambita, presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di 130500 €.

L'appartamento si trova in un complesso di fabbricati situato in aperta campagna, a un paio di chilometri dall'abitato di Codigoro, in zona agricola e vicino al Po di Volano. Si trova a circa dieci chilometri da Comacchio e dal mare Adriatico. Il complesso comprende diverse unità a destinazione varia, tra cui un'abitazione su piano terra e primo piano, un'ex struttura agrituristica su piano terra e primo piano, un magazzino, una tettoia, una stalla lattifere e un lotto di terreno di circa 16490 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.3 km), poste (4.3 km), scuola (4.3 km), banca (4.3 km), bancomat (4.3 km), bar (4.3 km), fermata autobus (4.3 km), siti storici (4.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?