Riferimento EX1425984
Villa All'asta In Via Lenin - 44021 Codigoro (FE) - LOTTO UNICO
363 mq
5+ locali
€ 176.100
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ferrara, dove potrai fare la tua offerta per questo immobile esclusivo. Il prezzo di partenza è di soli 176100.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Luca Lazzari, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa che si estende su due piani, di cui il piano terra e il piano primo. La proprietà è piena, il che significa che il proprietario ha il pieno diritto di utilizzo e di disporre dell'immobile come meglio crede
La zona descritta è l'ultima parte ad est della Pianura Padana, situata tra le Valli di Comacchio e la costa del Mare Adriatico. È uno dei tre comuni costieri della regione storica d'Emilia e presenta tracce di boschi e pinete dell'antico apparato deltizio padano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (6.55 km), banca (6.23 km), bancomat (6.16 km), bar (1.88 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (1.38 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.