AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2854771

Ufficio All'asta In Viale Amendola - 44021 Codigoro (FE) - LOTTO UNICO

Viale Amendola - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro

149 mq

5+ locali

29.531

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Codigoro (FE). Il tribunale di Ferrara celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 29531.25 €. Il custode Giovanni Polizzi è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è di proprietà piena e si trova al primo piano e sottotetto di un complesso. La sua superficie è di 149,20 metri quadrati ed è destinato ad uso ufficio. Attualmente l'immobile è libero.

La zona descritta è l'ultima parte ad est della Pianura Padana, situata tra le Valli di Comacchio e la costa del Mare Adriatico. È uno dei tre comuni costieri della regione storica d'Emilia, insieme a Comacchio e Goro. Nonostante ciò, ci sono ancora tracce di boschi e pinete dell'antico apparato deltizio padano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (8.54 km), banca (8.22 km), bancomat (8.15 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?