AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8206854

Appartamento All'asta In Via Don Giovanni Minzoni - 44021 Codigoro (FE) - LOTTO UNICO

Via Don Giovanni Minzoni - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro - Centro

85 mq

3 locali

42.048

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà in asta presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima richiesta è di 42048.00 €.

L'appartamento si trova al piano terra di un edificio di proprietà esclusiva e comprende un ingresso, un soggiorno, un bagno finestrato e una cucina. Inoltre, ci sono dei locali di servizio separati dal corpo principale dell'appartamento. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una singola, di cui la prima ha un balcone e l'appartamento ha anche una grande terrazza. Infine, c'è una corte esclusiva. L'appartamento è attualmente libero.

La zona descritta è l'ultima parte ad est della Pianura Padana, situata tra le Valli di Comacchio e la costa del Mare Adriatico. È uno dei tre comuni costieri della regione storica d'Emilia, insieme a Comacchio e Goro. Nonostante ciò, ci sono ancora tracce di boschi e pinete dell'antico apparato deltizio padano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.8 km), scuola (0.73 km), bar (7.8 km), fermata autobus (7.8 km), siti storici (0.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

Mappa
Via Don Giovanni Minzoni - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?