AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8989707

Appartamento All'asta In Comune Di Codigoro , Località Pontemaodino Centro N 26 - 44021 Codigoro (fe) (FE) - LOTTO UNICO

Comune di Codigoro (FE), Località Pontemaodino Centro n 26 - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro - Pontemaodino

102 mq

3 locali

21.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 21750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento è una porzione di abitazione di tipo economico situata nel Comune di Codigoro, precisamente nella località di Pontemaodino Centro al numero civico 26. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione, disposizione interna o arredamento.

La zona descritta è l'ultima parte ad est della Pianura Padana, situata tra le Valli di Comacchio e la costa del Mare Adriatico. È uno dei tre comuni costieri della regione storica d'Emilia, insieme a Comacchio e Goro. Nonostante ciò, ci sono ancora tracce di boschi e pinete dell'antico apparato deltizio padano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.87 km), poste (11.97 km), scuola (7.16 km), banca (11.97 km), bancomat (1.87 km), bar (11.97 km), fermata autobus (1.87 km), siti storici (0.21 km). Non perdere questa occasione unica di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
Comune di Codigoro (FE), Località Pontemaodino Centro n 26 - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?