AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX913522

Ufficio All'asta In Località Caprile , 43 - 44021 Codigoro (FE) - LOTTO UNICO

località Caprile , 43 - 44021 Codigoro (FE) - Codigoro

83 mq

3 locali

16.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri dal tribunale di Rovigo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 16500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Romina Bressan, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un ufficio al piano terra di una villa di cui si possiede la piena proprietà. L'ufficio ha accesso a un'area a cortile pavimentato, che fa parte dei beni comuni dell'edificio. La conformità urbanistica e i vincoli dell'immobile sono stati stabiliti da una perizia.

La zona descritta è l'ultima parte ad est della Pianura Padana, situata tra le Valli di Comacchio e la costa del Mare Adriatico. È uno dei tre comuni costieri della regione storica d'Emilia, insieme a Comacchio e Goro. Nonostante ciò, ci sono ancora tracce di boschi e pinete dell'antico apparato deltizio padano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.63 km), poste (10.0 km), scuola (10.58 km), banca (9.73 km), bancomat (9.67 km), bar (4.74 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (4.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?