Riferimento EX1708394
Appartamento All'asta In Lido Degli Estensi, Viale Dei Lecci Comacchio (FE) - LOTTO UNICO
54 mq
1 locale
€ 60.000
Descrizione
In vendita, un immobile situato in una zona molto ambita, a pochi passi dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ferrara con un'offerta minima di 60000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Elena Benetti è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile è un appartamento di proprietà di 54 metri quadrati situato in un condominio. L'appartamento è composto da un corridoio, un'area pranzo/soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e due ripostigli.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.66 km), scuola (1.03 km), banca (0.4 km), bancomat (1.48 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.