AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3190176

Terreno All'asta In Località Lido Di Pomposa - Lido Degli Scacchi - Lido Di Volano - 44020 Comacchio (FE) - LOTTO 13

località Lido di Pomposa - lido degli Scacchi - Lido di Volano - 44020 Comacchio (FE) - Comacchio

mq

1.100

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale sarà messo all'asta presso il tribunale di Ferrara. Situato in una rinomata località balneare, questo immobile rappresenta un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. L'offerta minima è di soli 1100.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e aggiudicarti questo immobile. Il custode, Laura Rinaldi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Mi dispiace, ma le informazioni fornite non sono sufficienti per descrivere l'immobile in modo dettagliato. So solo che si tratta di piccole porzioni di aree urbane di proprietà piena e che le offerte d'acquisto devono essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato. Non ho informazioni sulle dimensioni, la posizione o le caratteristiche dell'immobile.

Il testo parla di sette lidi che si trovano a circa 55 chilometri da Ferrara e si estendono per circa 25 chilometri lungo la costa, dalla provincia di Rovigo a nord fino alla provincia di Ravenna a sud. Il più antico di questi lidi è Porto Garibaldi, che deve il suo nome allo sbarco di Giuseppe Garibaldi e della moglie Anita nel 1849 e che è nato come porto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (9.72 km), bancomat (8.97 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.06 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di successo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?