AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5115329

Villa All'asta In Località Lido Di Spina, Via Modigliani Comacchio (FE) - LOTTO UNICO

Località Lido di Spina, Via Modigliani Comacchio (FE) - Comacchio

125 mq

4 locali

98.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. Situato in una delle località più belle della costa adriatica, questo immobile è perfetto per chi cerca una casa vacanza o un investimento immobiliare. L'offerta minima è di soli 98250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Aristide Pincelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una unità abitativa a piena proprietà, situata al piano terra e primo di un edificio. Al piano terra si trova un ampio pranzo-soggiorno con un vano scala, una cucina finestrata, un piccolo bagno e un ripostiglio. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno. Sulla facciata fronte strada c'è una tettoia coperta in struttura di legno, dotata di lavelli e doccia. L'immobile ha una corte esclusiva. Al momento, l'immobile è in corso di liberazione.

La zona descritta si trova a circa 55 chilometri da Ferrara e si estende per circa 25 chilometri lungo la costa, compresa tra la provincia di Rovigo e quella di Ravenna. La zona comprende sette lidi, il più antico dei quali è Porto Garibaldi, che deve il suo nome allo sbarco di Giuseppe Garibaldi e Anita nel 1849 e che originariamente era un porto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (3.09 km), scuola (3.5 km), banca (1.31 km), bancomat (0.32 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?