Riferimento EX8427527
Negozio All'asta In San Giuseppe, Strada Romea Comacchio (FE) - LOTTO 1
– mq
€ 75.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ferrara per un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Irene Gnani, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile in questione è un ristorante situato al piano terra, di cui si possiede la piena proprietà. L'edificio è dotato di una corte e di un terreno annesso
Il testo parla di sette lidi che si trovano a circa 55 chilometri da Ferrara e si estendono per circa 25 chilometri lungo la costa, dalla provincia di Rovigo a nord fino alla provincia di Ravenna a sud. Il più antico di questi lidi è Porto Garibaldi, che deve il suo nome allo sbarco di Giuseppe Garibaldi e della moglie Anita nel 1849 e che è nato come porto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.9 km), scuola (5.67 km), banca (3.68 km), bancomat (1.89 km), bar (1.99 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (5.9 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.