Riferimento EX899390
Appartamento All'asta In Viale Carducci, - 44020 Comacchio (FE) - LOTTO 1
45 mq
3 locali
€ 27.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Ferrara mette in vendita un immobile residenziale con un'offerta minima di soli 27500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Simona Curarati, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo così conveniente.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di 45 metri quadrati, composto da ingresso, soggiorno, disimpegno, servizio, vano letto e terrazzo. L'appartamento è di proprietà piena e attualmente locato. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, utilizzando solo modalità analogiche.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.26 km), scuola (0.45 km), banca (0.18 km), bancomat (0.91 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.94 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.