AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX127419

Appartamento All'asta In Via Del Caseggiato - 44034 Copparo (FE) - LOTTO 6

VIA DEL CASEGGIATO - 44034 Copparo (FE) - Copparo

104 mq

3 locali

29.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 29400.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Giulia Sensi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Giulia Sensi utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

Al piano terra si accede tramite un ingresso che conduce al soggiorno, al disimpegno, al bagno e alla cucina. Vi è inoltre un vano scale che permette di accedere al piano superiore. Il piano superiore è composto da due vani letto, un bagno e un balconcino.

Il paese in questione si trova in una zona pianeggiante e funge da nodo di smistamento per il traffico tra il centro ed il basso ferrarese grazie alle 7 strade provinciali che lo attraversano. Si trova vicino alla città di Ferrara, al corso principale del Po, al parco interregionale Delta del Po e alla zona costiera, nonché al Po di Volano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.54 km), poste (7.68 km), scuola (3.69 km), banca (7.04 km), bar (4.35 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (0.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?