AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7933642

Appartamento All'asta In Ambrogio, Via Giancarlo Ghiraldi - 44034 Copparo (FE) - LOTTO 1

Ambrogio, Via Giancarlo Ghiraldi - 44034 Copparo (FE) - Copparo

135 mq

4 locali

9525

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibilmente conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 9525.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento è situato al piano terra di un edificio e l'usufruttuario ha l'accesso ad una autorimessa. La quota di proprietà dell'appartamento è al 100% e l'usufruttuario ha il diritto di abitarvi. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o le caratteristiche dell'appartamento.

Il paese in questione si trova in una zona pianeggiante e funge da nodo di smistamento per il traffico tra il centro ed il basso ferrarese grazie alle 7 strade provinciali che lo attraversano. Si trova vicino alla città di Ferrara, al corso principale del Po, al parco interregionale Delta del Po e alla zona costiera, nonché al Po di Volano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.78 km), scuola (7.39 km), banca (9.78 km), bancomat (7.49 km), fermata autobus (7.39 km), siti storici (7.49 km).

Mappa
Ambrogio, Via Giancarlo Ghiraldi - 44034 Copparo (FE) - Copparo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?