Riferimento EX494583
Appartamento All'asta In Via Caprera Ferrara (FE) - LOTTO UNICO
118 mq
5 locali
€ 63.750
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Ferrara! Il tribunale di Ferrara sta celebrando un'asta per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima per partecipare è di soli 63750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode è Loredana Cintio, una professionista affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Ferrara, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento al secondo piano, di proprietà esclusiva, composto da un ingresso-disimpegno, una cucina, un pranzo-soggiorno, un bagno, uno studio e due camere da letto. L'appartamento dispone inoltre di due balconi e di una cantina. La superficie complessiva dell'immobile è di 118,60 mq. Al momento dell'annuncio, l'appartamento è in corso di liberazione. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, utilizzando solo modalità analogiche.
Il testo parla dell'importanza del lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Inoltre, si sottolinea come gran parte del territorio sia stato modificato dall'uomo attraverso opere di bonifica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.39 km), scuola (0.28 km), banca (0.29 km), bancomat (1.12 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.