AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5750518

Appartamento All'asta In Via Dè Romei - 44121 Ferrara (FE) - LOTTO UNICO

Via dè Romei - 44121 Ferrara (FE) - Ferrara

114 mq

4 locali

69.600

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Ferrara! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il prezzo di partenza è di soli 69600.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Miriam Cavicchi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Ferrara, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di civile abitazione che è di piena proprietà. Attualmente si trova allo stato grezzo avanzato, il che significa che non è ancora stato completato e potrebbe richiedere ulteriori lavori di finitura

Il testo parla dell'importanza del lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Inoltre, si sottolinea come gran parte del territorio sia stato modificato dall'uomo attraverso opere di bonifica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.36 km), scuola (0.04 km), banca (0.26 km), bancomat (0.11 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?