Riferimento EX6689919
Appartamento All'asta In Casaglia, Via G Ranuzzi - 44124 Ferrara (FE) - LOTTO UNICO
381 mq
3 locali
€ 82.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Ferrara, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 82500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simone Marchesini, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta monofamiliare di proprietà completa, dotata di un garage separato situato sulla corte esclusiva circostante. La villetta si sviluppa su due piani, il piano terra/rialzato e il piano primo/sottotetto. Al piano terra/rialzato si trovano la zona ingresso, la cucina, il pranzo-soggiorno, la dispensa, la lavanderia/bagno e un ripostiglio. Al piano primo/sottotetto si trova un disimpegno con balcone, un bagno, due camere da letto (una delle quali con ripostiglio) e un altro ripostiglio. Inoltre, al piano seminterrato è presente un ampio vano cantina, un bagno e un ripostiglio. Il garage è doppio. L'immobile è attualmente in corso di liberazione.
Il territorio richiede un costante lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Questo ha portato alla modifica artificiale del paesaggio, grazie alle grandi opere di bonifica realizzate dall'uomo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.23 km), poste (3.52 km), scuola (3.45 km), banca (4.03 km), bancomat (9.31 km), bar (3.28 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (4.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.