Riferimento EX7440709
Villa All'asta In Pontelagoscuro, Via Lavezzola - 44123 Ferrara (FE) - LOTTO 3
– mq
€ 57.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara, con un'offerta minima di soli 57000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Massimo Fozzato, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al primo piano di un edificio trifamiliare di alta qualità. L'appartamento è di piena proprietà e circondato da un'ampia area cortiliva destinata a giardino. Inoltre, l'appartamento è libero. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche specifiche dell'appartamento.
Il testo parla dell'importanza del lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Inoltre, si sottolinea come gran parte del territorio sia stato modificato dall'uomo attraverso opere di bonifica.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.