Riferimento EX8160865
Villa All'asta In Località Denore, Via Alberello - 44123 Ferrara (FE) - LOTTO 1
148 mq
5 locali
€ 29.800
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Ferrara, dove sarà messa all'asta una villa di grande valore. La proprietà è situata in una località esclusiva e offre un'ampia gamma di caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta su questa villa, il prezzo di partenza è di soli 29800.00 €.
Villa è un complesso immobiliare che comprende diverse strutture. In particolare, vi è una porzione di fabbricato ad uso abitazione, che presumibilmente ospita le stanze destinate alla vita quotidiana dei proprietari. Inoltre, ci sono dei magazzini e dei ripostigli, che potrebbero essere utilizzati per conservare attrezzi o materiali vari
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.63 km), scuola (4.97 km), bancomat (0.18 km), fermata autobus (7.94 km), siti storici (0.18 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.