AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4670320

Appartamento All'asta In Località Migliarino, Largo Montegrappa - 44027 Fiscaglia (FE) - LOTTO 2

località Migliarino, largo Montegrappa - 44027 Fiscaglia (FE) - Fiscaglia

113 mq

4 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Ferrara! L'offerta minima è di soli 11250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Federica Carpanelli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di proprietà esclusiva e completa (piena proprietà), con una superficie di 113 metri quadrati

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.03 km), poste (5.62 km), scuola (5.73 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?