AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7160343

Fabbricato All'asta In Via Travaglio 193/c Fiscaglia (FE) - LOTTO 1

Via travaglio 193/c Fiscaglia (FE) - Fiscaglia

mq

352.688

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fiscaglia (FE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 352687.50 €. Il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Leonardo Melloni, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato destinato a ristoro, in particolare un ristorante. È situato su un ampio terreno che include anche dei laghetti per la pesca sportiva. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulla sua posizione geografica.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.7 km), poste (5.44 km), scuola (5.51 km), bar (1.15 km), fermata autobus (1.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?