AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX345819

Appartamento All'asta In Piazza Della Libertà, - 44121 Ferrara (FE) - LOTTO 1

Piazza della Libertà, - 44121 Ferrara (FE) - Goro

1121 mq

5+ locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

un immobile residenziale situato in una posizione strategica a Ferrara. L'offerta minima per questo immobile è di 180000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Letizia Govoni, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di consultare la sezione contatti.

L'immobile in questione è composto da tre fabbricati rurali di proprietà esclusiva, con una superficie totale di 1.121,58 metri quadrati. Uno dei fabbricati è un'abitazione situata al piano terra e primo piano, mentre un altro fabbricato è composto da una ex stalla con fienile, che a sua volta è composta da sei magazzini indipendenti e un basso comodo. L'immobile risulta attualmente occupato.

Il testo parla dell'importanza del lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Inoltre, si sottolinea come gran parte del territorio sia stato modificato dall'uomo attraverso opere di bonifica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.71 km), poste (7.8 km), scuola (7.7 km), banca (3.08 km), bar (3.03 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (5.9 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?