AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX362222

Appartamento All'asta In Via Dell'indipendenza - 44100 Ferrara (FE) - LOTTO UNICO

Via dell'Indipendenza - 44100 Ferrara (FE) - Goro

85 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Giovanna Stefanelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio. L'ingresso è accessibile tramite un portico esterno e il vano scala è comune al piano terra. Inoltre, è presente un locale ripostiglio al piano sottotetto. L'appartamento è composto da un soggiorno che comunica con il vano cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, fa parte dell'abitazione anche un locale deposito situato al piano terra con ingresso autonomo e collegamento interno all'appartamento, dotato di servizio igienico.

Il territorio richiede un costante lavoro delle pompe idrovore per evitare l'allagamento della pianura e permettere il deflusso delle acque verso il mare attraverso canali artificiali. Questo ha portato alla modifica artificiale del paesaggio, grazie alle grandi opere di bonifica realizzate dall'uomo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.69 km), poste (7.69 km), scuola (7.6 km), banca (3.07 km), bar (3.01 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.81 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contatta subito Giovanna per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?