AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5269191

Villa All'asta In Loc Gorino, Via Colombo - 44020 Goro (FE) - LOTTO 1

loc Gorino, via Colombo - 44020 Goro (FE) - Goro

mq

112.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ferrara e il prezzo di partenza è di soli 112500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Andrea Ranieri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa di piena proprietà, dotata di un garage e una corte esclusiva. Tuttavia, è stata modificata abusivamente al fine di ricavare due unità residenziali. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica. In ogni caso, l'immobile risulta libero.

Il comune di Goro si trova nel Parco del Delta del Po, a 63 km ad est di Ferrara. Confina a nord-est con Ariano nel Polesine, a sud con il mare Adriatico, ad ovest con Codigoro e a nord-ovest con Mesola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.52 km), poste (7.21 km), scuola (7.12 km), banca (3.16 km), bar (3.05 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (5.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?