AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2238200

Ufficio All'asta In Via San Giuseppe - 44023 Lagosanto (FE) - LOTTO 1

via San Giuseppe - 44023 Lagosanto (FE) - Lagosanto

97 mq

3 locali

35.438

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima per questo immobile è di soli 35438.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile, Leonardo Melloni, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino di proprietà di 97 mq, adatto per la rivendita di materiali edili. L'edificio comprende anche uffici e servizi, oltre ad un'ampia area scoperta. Si precisa che per la procedura di vendita, le offerte d'acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del delegato, utilizzando solo modalità analogiche.

Lagosanto è il comune meno alto d'Italia, con un'altitudine di 0 m s.l.m. Il punto più basso d'Italia si trova a 19 km di distanza, in località Contane nel territorio comunale di Jolanda di Savoia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.58 km), banca (0.45 km), bancomat (0.45 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?