AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8203305

Appartamento All'asta In Frazione Ariano Ferrarese, Via Laerte Bonacorsi - 44026 Mesola (FE) - LOTTO UNICO

Frazione Ariano Ferrarese, Via Laerte Bonacorsi - 44026 Mesola (FE) - Mesola

60 mq

2 locali

12.420

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Mesola. Il tribunale di Ferrara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 12420.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Loredana Cintio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una piena proprietà di abitazione al piano terra e primo piano, composta da una porzione di bussola esterna che funge da ingresso. Al piano terra c'è un ampio vano adibito a cucina, pranzo e soggiorno, mentre al primo piano c'è una grande camera da letto con un piccolo vano di servizio. C'è anche una scala di servizio al piano e un'autorimessa. L'immobile è attualmente libero.

Il territorio vicino al fiume ha terreni argillosi, mentre le zone vicine al mare e alla riserva naturale Bosco della Mesola hanno terreni sabbiosi. Il territorio è pianeggiante e in gran parte sotto il livello del mare, ma ci sono ancora le linee delle dune che rappresentano l'antica costa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.99 km), scuola (8.06 km), banca (0.99 km), bancomat (8.06 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.63 km).

Mappa
Frazione Ariano Ferrarese, Via Laerte Bonacorsi - 44026 Mesola (FE) - Mesola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?