AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5655680

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini - 44028 Poggio Renatico (FE) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe Mazzini - 44028 Poggio Renatico (FE) - Poggio Renatico

85 mq

3 locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Simone Marchesini, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Simone Marchesini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di piena proprietà composto da un unico vano adibito ad ingresso, pranzo, soggiorno e cucina, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e un piccolo ripostiglio. Inoltre, è presente una piccola area esterna sul retro dell'immobile. Attualmente l'appartamento risulta occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione dell'immobile o alle sue caratteristiche esterne.

Il paese ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini, con una classificazione climatica nella zona E. Inoltre, ha una classificazione sismica nella zona 3. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (8.96 km), scuola (0.6 km), banca (0.23 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (5.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?