Riferimento EX6332869
Appartamento All'asta In Via Bartolomeo Maria Dal Monte - Via Einaudi - 44028 Poggio Renatico (FE) - LOTTO UNICO
86 mq
3 locali
€ 60.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Poggio Renatico (FE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 60750.00 €. Il tribunale di Ferrara sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Finessi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento di circa 86 metri quadrati situato al primo piano. Esso è composto da un'area pranzo/soggiorno con zona cottura, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage e di una corte esclusiva. Al momento, l'immobile risulta occupato dal debitore.
Il paese ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini, con una classificazione climatica nella zona E. Inoltre, ha una classificazione sismica nella zona 3. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (7.99 km), scuola (0.31 km), banca (0.51 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.