AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6831228

Appartamento All'asta In Via Fanin - 44121 Poggio Renatico (FE) - LOTTO 1

Via Fanin - 44121 Poggio Renatico (FE) - Poggio Renatico

mq

64.140

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ferrara. L'offerta minima è di soli 64140.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita e custode è Miriam Cavicchi, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa al piano terra di proprietà esclusiva, dotata di un'area cortiliva antistante e retrostante anch'essa di proprietà esclusiva. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa al piano terra. Al momento, l'immobile risulta occupato

Il paese ha un clima temperato continentale tipico della pianura padana e delle medie latitudini, con una classificazione climatica nella zona E. Inoltre, ha una classificazione sismica nella zona 3. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (6.16 km), scuola (3.26 km), banca (1.88 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (8.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?